Quali test abbiamo a disposizione

test genetici disponibili

Factoryspa propone cinque tipologie di test genetici:

METABOLIC TEST

Sappiamo che i chili di troppo dipendono da un’alimentazione eccessiva o scorretta, ma talvolta è la genetica a influire sull’eccesso di grasso corporeo. Attraverso il METABOLIC TEST è possibile capire quali sono i polimorfismi che determinano una predisposizione all’aumento del peso, consentendo di definire le strategie alimentari personalizzate. Inoltre sarà̀ possibile stabilire la quantità̀ e la qualità̀ dei nutrienti per regolare l’introduzione di cibi che inducono aumento di peso in relazione alle carenze metaboliche dovute alla predisposizione genetica.

CELLU-GEN

È stato accertato che l’inestetismo della cellulite ha origine dal tessuto connettivo, e non del tessuto adiposo, per cui non è strettamente legata al sovrappeso ma ad una predisposizione costituzionale ereditaria. Il test genetico CELLU-GEN fornisce informazioni sui geni che comportano uno squilibrio ormonale e una perdita di funzionalità̀ dei tessuti favorendo lo sviluppo di questo inestetismo. Grazie al test genetico potremo creare un piano d’azione per stimolare in modo personalizzato il microcircolo linfatico e sanguigno con conseguente miglioramento del trofismo cutaneo.

SKIN CODE

Il test genetico individua nel proprio DNA i fattori responsabili dell’invecchiamento a cui la pelle è maggiormente sensibile permettendo di personalizzare i trattamenti estetici in riferimento al proprio DNA.

  •  Suscettibilità̀ al photo-aging ed al crono-aging
  • Gestione del collagene
  •  Qualità̀ dell’acido ialuronico-idratazione
  •  Gestione dell’elastina (tono ed elasticità̀)
  •  Suscettibilità̀ all’infiammazione e all’acne
  •  Suscettibilità̀ verso le pigmentazioni della pelle e degli annessi cutanei

TOTAL BIO AGING

Il test genetico completo che permette di fare una valutazione globale sulla predisposizione genetica per gli inestetismi di maggiore interesse viso e corpo.

Il test, infatti, unisce il cellu-gen, lo skin code ed il metabolic test, aggiungendo inoltre altri geni di grande interesse per il profilo anti-ossidante e detossificante del corpo.

EPIL CODE

L’entità̀del problema dei peli superflui può̀ dipendere dalla sensibilità̀ dei follicoli piliferi all’azione degli ormoni androgeni. Con EPIL CODE andiamo ad indagare la sensibilità̀ ai recettori ormonali responsabili della crescita dei peli superflui, potendo personalizzare il più̀ possibile il protocollo di epilazione progressiva permanente con le tecnologie e gli integratori più̀ adatti alle esigenze