Ritual Sound Bed: benessere assoluto

03
Apr 2018

Ritual Sound Bed è l’attivatore energetico che ti porta in una nuova dimensione sensoriale attraverso la trasmissione meccanica delle onde sonore, con un’acustica incredibile.

La vibrazione sonora viene percepita dalle cellule del corpo ottenendo effetti di equilibrio e armonizzazione profondi. Il massaggio vibroenergetico esalta la manualità dell’operatore durante i trattamenti viso e corpo regalando un’esperienza memorabile.

Quando ogni cellula vibra alla sua giusta frequenza anche la persona è in armonia, ma quando le frequenze di alcune cellule mutano ne consegue che l’individuo non è più in armonia con se stesso e con l’ambiente circostante. Ogni organo del corpo umano vibra ad una sua particolare frequenza che lo contraddistingue da ogni altro. Smog elettromagnetico, stress, inquinamento acustico, utilizzo di cellulari e strumenti tecnologici sono fattori che possono alterare la frequenza di vibrazione delle cellule e degli organi.

I trattamenti sonori apportano tantissimi benefici al corpo e alla mente tra cui:  portare la persona ad uno stato di rilassamento molto profondo, sciogliere contratture nella zona cervicale e alle spalle, ridurre la cefalea ed emicrania, liberare da tensioni addominali e lombari, consentire una respirazione più regolare e profonda, migliorare la concentrazione, ridurre la condizione di stress, equilibrare la pressione sanguigna, portare sollievo e benessere in generale.

Vieni a scoprire il Ritual Sound Bed presso i nostri Factoryspa Institute.

Per maggiori informazioni segui:

www.factoryspa.it
Instagram: insta_factoryspa
Facebook: Factoryspa

Dottoressa Valentina Cicala

Biotecnologa e Nutrizionista per Factoryspa

Leave A Comment