Percorsi Metodo

metodo percorso viso academy factoryspa

Il percorso prevede 3 livelli di crescita propedeutici, che permettono alle skin coach di acquisire competenze tecniche su principi attivi e protocolli operativi per accompagnare ogni cliente in un percorso viso mai così performante sia in istituto che a casa, rendendo ogni esperienza unica ed indimenticabile.

FACE PROJECT

• fisiologia della pelle
• struttura e funzionamento della cellula
• meccanismi di penetrazione dei principi attivi
• analisi degli inestetismi principali della pelle (rughe, macchie cutanee, acne ed impurità, atonia, sensibilità e couperose)
• meccanismi d’azione dei principi attivi delle linee liv
• protocolli operativi

FACE EXPERIENCE

• orientare i servizi base all’area del viso
• creare un approccio al viso accessibile a tutti i clienti
• strutturare un sistema di check up ed analisi esigenze innovativo ed efficace
• incrementare il numero dei trattamenti
viso specifico nell’istituto
• eseguire il rituale viso creando il percorso con la cliente

MASTER FACE

Fidelizzare il cliente con percorsi viso specifici manuali e tecnologici in base agli step dell’experience card per garantire la frequenza del cliente in istituto ad ogni cambio di stagione con trattamenti viso specifici.

Il percorso prevede 3 livelli di crescita propedeutici, che permettono alle body coach di acquisire competenze tecniche su principi attivi e protocolli operativi per affrontare al meglio gli inestetismi ed accompagnare ogni cliente in un percorso corpo annuale sia dal punto di vista estetico che nutrizionale nel rispetto delle esigenze del corpo ad ogni cambio di stagione.

BODY PROJECT

• conoscere l’inestetismo per combatterlo
• fisiologia della cellulite edematosa, della cellulite
fibrosa e dell’adiposità localizzata
• struttura biologica degli inestetismi
• fattori di rischio e predisposizione
• come si può agire contro di essi con i trattamenti estetici ed i cosmetici
• prodotti corpo: conoscerne i principi per capirne i meccanismi d’azione
• azione del FTD e LPA

BODY EXPERIENCE

• orientare il cliente all’area corpo attraverso l’experience card
• prenotare il body check per sviluppare proposte di percorsi corpo settimanali, mensili o annuali
• lo sviluppo del body check
• la strategia commerciale factoryspa

MASTER BODY

Fidelizzare il cliente con percorsi corpo specifici manuali e tecnologici in base agli step dell’experience card per guidarlo verso un nuovo stile di vita.