Tanti Obbiettivi, un solo Percorso

METODO ACADEMY

factoryspa crede in un allenamento annuale costante dato dalla frequenza ‘’permanente’’ in accademia con corsi specifici che seguano le estetiste dei centri nell’applicazione di UN VERO E PROPRIO METODO DI LAVORO.

Per questo factoryspa ritiene fondamentale abbinare, alla formazione sui prodotti viso e corpo, un sistema dettagliato che parte dall’accoglienza, passa attraverso l’analisi delle esigenze ed arriva alla creazione di soluzioni viso e corpo ad hoc, tutto ciò attraverso una comunicazione modulata sulla personalità di ogni singolo cliente.

Il percorso formativo infatti ogni anno si sviluppa in 60 session suddivise in 10 mesi per dar modo agli istituti che seguono il metodo da anni di avere sempre stimoli nuovi e novità per il consumer, mentre per gli istituti che avviano il percorso permette di approcciarsi a piccoli step, potendo frequentare ogni mese i corsi fondamentali per strutturare nella propria azienda le basi del sistema.

I percorsi Viso e Corpo prevedono 3 livelli di crescita propedeutici, che permettono alle skin e body coach di acquisire competenze tecniche su principi attivi e protocolli operativi per accompagnare ogni cliente in un percorso viso e corpo mai cosi performante sia in istituto che a casa, rendendo ogni esperienza unica ed indimenticabile.

L’Academy struttura questi corsi con cadenza regolare lungo tutto l’anno, per consentire alle estetiste di accompagnare ogni cliente in un percorso corpo annuale mirato a prendersi cura di sé sia dal punto di vista estetico che nutrizionale, nel rispetto delle esigenze di tutto il corpo, ad ogni cambio di stagione.

factoryspa academy ha strutturato master specialistici, dall’ambito tecnico-scientifico a quello manageriale rivolto ai professionisti del centro estetico: imprenditore | spa manager | skin coach | body coach

I corsi specialistici hanno l’obiettivo di fornire competenze altamente specifiche che elevano il valore professionale del professionista che vi partecipa.

Possono accedere alla specializzazione solo i professionisti che hanno già frequentato almeno per un anno il percorso formativo sul metodo factoryspa.

 

Brand Immersion Center è il cuore pulsante dell’Academy, in cui è possibile valorizzare il talento del tuo team e addirittura di ogni singolo collaboratore.

Questa è l’area formativa che ti permette di definire i ruoli per creare una squadra forte su ogni fronte, in cui il cliente è l’unico vero protagonista.